Gabrio School of Music

GABRIO SCHOOL OF MUSIC è uno spazio dove giovani e non più giovani possono avvicinarsi al mondo della musica per imparare o insegnare a suonare uno strumento, suonare insieme ad altra gente, sperimentare, condividere spazi e tempo comune con altre persone interessate a socializzare attraverso la musica.
La scuola di musica del Gabrio vuole anche essere un modo per vivere il centro sociale in quanto spazio comune aperto a tutt*, per sostenerlo e per creare all’ interno di esso un’attività artistica che permetta a tutti e a tutte di potersi esprimere attraverso la musica, di creare, di sognare, di divertirsi.
Gli/Le “insegnanti” della School Of Music offrono il loro tempo e sapere a titolo gratuito, i corsi hanno un costo simbolico di 10 euro al mese che verranno utilizzati per costruire la sala prove/studio di registrazione.

Se sapete suonare uno strumento a livello professionale e volete condividere il vostro amore per la musica donando un pò del vostro tempo a questa realtà siete benvenuti/e!

Corsi, giorni e orari delle lezioni 2022

ORARI E INFO___ a breve

 

 

11 commenti su “Gabrio School of Music”

  1. Ciao,
    potete aggiungere le ore di teoria ed informatica musicale?

    Teoria
    Mercoledì dalle 19’00 alle 21’00

    Informatica Musicale
    Giovedì dalle 19’00 alle 21’00

    Laboratorio Open
    Giovedì dalle 21’00 alle 23’00

    Ardra@libero.it 3296586352

  2. Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per quello che fate e per rendere da più di 20 anni il quartiere di S.Paolo migliore.
    Vorrei sapere se gli orari dei corsi di musica sono aggiornati e attendibili o si riferiscono alla passata stagione.
    Grazie ancora!

  3. Bella iniziativa! Io sarei interessata a partecipare al corso di domenica; quindi vengo direttamete li? Spero mi posti il commento, perché la prima volta non mi compariva a schermo.

  4. Ciao, bell’iniziativa! Io parteciperei alla lezione di canto, se è possibile, vengo direttamente li domenica?

  5. Ciao a tutti, sarei interessato ad avere maggiori informazioni sul corso di basso, 5gg fa ho scritto alla mail indicata, ma non ho ricevuto risposta. C’è qualche altro contatto a cui poter rivolgermi? Grazie mille!

  6. Ciao massimo, vorrei partecipare ai tuoi corsi. La mia domanda è : posso ? Intendo, c’è ancora posto ? Ho chitarra elettrica e la suono già abbastanza. Ho le bacchette e mastico anche un po’ di batteria. Che faccio ? Vengo il 16 ?

I commenti sono chiusi.