Gabrio School of Music

school-of-music

GABRIO SCHOOL OF MUSIC è uno spazio dove giovani e non più giovani possono avvicinarsi al mondo della musica per imparare o insegnare a suonare uno strumento, suonare insieme ad altra gente, sperimentare, condividere spazi e tempo comune con altre persone interessate a socializzare attraverso la musica.
La scuola di musica del Gabrio vuole anche essere un modo per vivere il centro sociale in quanto spazio comune aperto a tutti, per sostenerlo e per creare all’ interno di esso un’attività artistica che permetta a tutti e a tutte di potersi esprimere attraverso la musica, di creare, di sognare, di divertirsi.
Gli “insegnanti” della School Of Music offrono il loro tempo e sapere a titolo gratuito, i corsi hanno un costo simbolico di 10 euro al mese che verranno utilizzati per costruire la sala prove/studio di registrazione.
Se sapete suonare uno strumento a livello professionale e volete condividere il vostro amore per la musica donando un po del vostro tempo a questa realtà siete benvenuti/e!

Corsi, giorni e orari delle lezioni 2019/2020

ORARI E INFO

Laboratorio Espressivo di Sperimentazione Oltranzista
Lunedì: 21:00 – 01:30

Assemblea ogni primo giovedì del mese alle 21:00

per info

 Corsi: infocorsi.gsom@inventati.org
Uscite: noisecircles@canaglie.org
Laboratorio: audiolesi@canaglie.org
DIY:audioteca@autoproduzioni.net
Nopyright: improperty@subvertising.org

 

 

5 thoughts on “Gabrio School of Music

  1. Vale

    Bella iniziativa! Io sarei interessata a partecipare al corso di domenica; quindi vengo direttamete li? Spero mi posti il commento, perché la prima volta non mi compariva a schermo.

  2. Giulio

    Ciao a tutti, sarei interessato ad avere maggiori informazioni sul corso di basso, 5gg fa ho scritto alla mail indicata, ma non ho ricevuto risposta. C’è qualche altro contatto a cui poter rivolgermi? Grazie mille!

  3. nicola frache

    Ciao massimo, vorrei partecipare ai tuoi corsi. La mia domanda è : posso ? Intendo, c’è ancora posto ? Ho chitarra elettrica e la suono già abbastanza. Ho le bacchette e mastico anche un po’ di batteria. Che faccio ? Vengo il 16 ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *