CSOA Gabrio dal 1994

C.S.O.A. Gabrio, Via Francesco Millio 42 – Zona San Paolo Antirazzista – 10141 – Torino

Gabrio…..non vuol dire un cazzo.

Il CSOA GABRIO è un’idea di libertà, di lotta. di socialità. di confronto e di crescita collettiva.
Siamo questo e molto altro, ma soprattutto il Gabrio è un luogo fisico che esiste dal 1994 nel quartiere San Paolo, dal 2013 in via Millio, 42 senza sottostare a ricatti dei padroni.

Siamo un luogo aperto, un complesso all’interno del quale coesistono varie strutture a disposizione di tutte e tutti.
Siamo e vogliamo essere sempre di più uno spazio di crescita, di opportunità per il quartiere e per la città, al di fuori delle logiche dell’omologazione e della commercialità…

Contatti

Passa a trovarci in assemblea il primo mercoledì del mese dalle 19 per proposte e collaborazioni.

Se non puoi:
Mail: csoagabrio@inventati.org
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/csoa.gabrio
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/csoa_gabrio/
Canale Telegram: https://t.me/csoa_gabrio

 

  • Per raggiungerci si possono utilizzare i seguenti mezzi pubblici:

55 – 56 -58B – 64

→ Dalle stazioni:
– Porta Nuova:  Prendere la linea 58B in direzione Salvemini per 9 fermate.  Scendere alla fermata 1940 – SPALATO (V.BOBBIO / V.SPALATO)
– Porta Susa: prendere il 55 e scendere alla fermata ROBBILANT SUD

 

 

Schermata-2014-05-05-a-12.59

19 commenti su “CSOA Gabrio dal 1994”

  1. Ciao, oggi 16/2, di fronte a voi (n.41) passa la Chiara a fare un saluto… ore 17.40.
    Se avete domanda da porle…

  2. Hola!
    Izah è una giovane cantautrice spagnola. Nata a Manchester ma residente a Barcellona, muove i suoi primi passi nell’industia musicale nel 2013 con il release del suo primo EP ‘Izahblues’(Little red Corvette Records). Un piccolo album che la posiziona come una delle migliori giovani voci femminili e regina del soul spagnolo (Playground Magazine). Dopo arriva Midland’ (Ep) ed il suo primo LP‘Now or Never’. Aprendosi all’electro-soul si conferma come artista solida. La sua musica rapisce sia il pubblico che la critica ed e stata trasmessa dalle più importanti radio nazionali (RNE, RNE3, LaSER, M80, Catalunya Radio, RAC1…)e giornali (La Vanguardia, Ara,…) magazines (Yo Dona, Tendencies, Mondo Sonoro) e programmi televisivicome MTV . Si è esibita nel paese in numerosi festival importanti (Cruilla Festival, Terrassa Jazz Festival, Black Music Festival, Say It Loud, Mas i Mas) Ha aperto i concerti di for Aloe Blacc nel rinomato teatro Palau de la Música e recentemente si è esibita nell’Opera Hause di Barcellona El liceu.
    Izah è stata anche invitata più volte ad esibirsi in eventi privati per Rolox, Liebeskind, Nike, Audi ed anche per l’ambasciata del EEUU a Madrid.
    Il suo background musicale, cantando funk-soul, jazz e gospel dalla sua adolescenza ritorna nelle sue composizioni cosi come nelle sue performance live. Impossibilè da definire in poche parole, Izah dissolve le frontiere tra genere ed il suo mix di R&B contemporaneo Soul e Jazz.
    More info: http://www.lethemusicplay.com/groups.php or at http://izah.es/
    CIAO!!

  3. Ciao,

    vorrei, a nome del Collettivo Antigone, proporvi di aderire a una campagna di sensibilizzazione contro l’arruolamento forzato in Siria. A quale indirizzo di posta posso inviare una mail di presenazione della campagna?
    Grazie mille

  4. Salve ragazzi non so il perchè ma tramite mail non riesco a contattarvi,io non sono un’amante delle nuove forme di comunicazione perciò niente facebook o altro…
    Ma ho bisogno di parlare con pippo canne lunghe.
    Potreste aiutarmi perfavore,la mia mail lui la conosce.
    Grazie
    Gianni

  5. Ciao Pippo spero che non ti sia dimenticato di me (gianni bevilacqua quello delle riviste di GANESH !), riusciresti a dirmi qualcosa su quando pensi di spedirmele? Sempre se ancora sei intenzionato ovviamente! Non riesco più a contattarti per mail!! possibile?
    Ciao Grazie scusa il disturbo
    Gianni

  6. Ciao
    vorrei sapere a che ora è il concerto di stasera dei Dub Inc, e quanto costa.

    Grazie,
    luca

  7. Ciao,
    Volevo prendere biglietti per il concerto di Dub Inc ma non ho capito come dovevo fare… Potete aiutarmi ?

    Vi ringrazio !

  8. ciao sono la Menestrella Femminista da Roma.
    Suono la musica popolare in chiave femminista, con testi miei originali.
    La mia musica è divertente ed ironica, i miei spettacoli molto coinvolgenti perchè tra l’altro sono un’artista di strada e tengo bene il palco.
    si canta, si balla e allo stesso tempo … si riflette
    Ho un trio: violino, chitarra e tamburello con cui suono da circa tre anni in giro per l’italia
    Ad aprile, dal 23 al 26 saremo a Torino e stiamo cercando posti che ci facciano suonare
    siamo in tre, occupiamo poco spazio, non ci ubriachiamo e non sporchiamo
    chiediamo 200 euro e la strumentazione minima: casse, mixer, due microfoni con aste

    qui un video amatoriale, ma molto carino perchè stavamo al teatro valle occupato ed è stata una bellissima serata
    https://www.facebook.com/video.php?v=690063427702884&set=vb.604333769609184&type=2&theater
    altre info sul mio blog e sulla mia pagina fb
    http://www.nicolettasalvi.blogspot.it
    http://www.facebook.com/menestrellafemminista
    bouccia@gmail.com
    3386151108

  9. CHI L’HA VISTA?
    Un periodo storico difficile per il paese e di grande crisi non solo economica. U-na crisi di valori nella politica, che solo si preoccupa di metter mano nelle ta-sche dei cittadini, con tasse che hanno il solo obiettivo di colmare i buchi di bilancio di ogni singolo comune e di tagliare servizi quali, IL TRASPORTO PUBBLICO che a maggior ra-gione in un periodo di difficoltà generale, di-viene ancora più essenziale per la cittadinanza.
    Una Politica senza etica e identità che si rifà il trucco ad ogni elezione e puntualmente tradi-sce il voto del cittadino, privandolo dei servizi essenziali. Una politica che sceglie gli uomini da mettere al vertice delle aziende pubbliche e pilotare le privatizzazioni, verso società gui-date sempre dalle medesime correnti politiche.
    Una crisi del sindacato che per non perdere le proprie agibilità e privilegi, collabora con le aziende e sigla accordi che fan perdere diritti, salute, e soprattutto danaro ai la-voratori.
    Un sindacato che non osa alzare la testa, che negli anni ha permesso pesanti vin-coli sulla regolamentazione dello sciopero, riforme alle pensioni, tagli alla sanità e che, con l’accordo sulla rappresentanza sindacale del 10 gennaio vuole negare la libertà di espressione alle minoranze mettendo loro il bavaglio.
    Un accordo che è in evidente contrasto con quanto sancito dall’art. 1 della no-stra costituzione e che è stato impugnato legalmente solo dall’Unione Sindacale di Base.
    PER QUESTE RAGIONI U.S.B. INVITA LAVORATORI E CITTADINI A
    UNIRE LE FORZE E INSIEME ADERIRE ALLO SCIOPERO GENERALE DEL 24 OTTOBRE PARTECIPANDO ALLA MANIFESTAZIONE
    CON RITROVO A TORINO IN PIAZZA SOLFERINO ALLE ORE 9,30

  10. ciao, volevo sapere se per parlare con un legale dello sportello casa bisogna direttamente presentarsi, o se c’è qualche numero da contattare prima… Grazie, saluti saluti.
    laura-

  11. E’ stato sfregiato il murales fatto a S. Paolo (Roma) per la liberazione della Palestina ed in memoria di Arrigoni. Vi sono state disegnate sopra stelle di david e croci. Diffondiamo la notizia per ritrovare gli artisti e restaurarlo.

  12. domenica mattina dalle 8 alle 11 bisogna essere TUTTI davanti al lingotto. ci sarà il congresso federale di lega nord e quindi cota e tutto lo stato maggiore piemontese che si è mangiato i nostri soldi in regione, comprando non solo le famose mutande verdi, ma presevativi, vibratori etc. decine di migliaia di euro in ristoranti, ostriche e champagne. contestiamoli tutti sventolando un paio di mutande e gridando VERGOGNA PORCO DIMETTITI, cota deve andare a casa

  13. Ciao Compagn* mi interessa seguire la vostra attività, avete una newsletter e/o una mailing list? Se sì, vi chiedo di inserirmici. Ovviamente inserisco il vostro sito tra quelli da frequentare. Grazie e buon lavoro,
    Alfredo

  14. ciao. avrei un progetto “occupazionale” che vorrei esporvi. posso venire allo sportello nei giorni e orari da voi indicati o parlare con qualcuno tefonicamente così vi anticipo di che si tratta? grazie.ciao

  15. ciao, sono di padova vorrei avere maggiori informazioni sul manuale di mutuo soccorso.
    saluti
    giovanni bottigliero

I commenti sono chiusi.