Il CSOA TdN vi invita all’assemblea nazionale antiproibizionista, che avrà inizio alle h15:00 e confluirà nella nostra consueta serata benefit di inizio anno. È nostro piacere ospitare chiunque sia interessato a discutere e a confrontarsi sugli argomenti emersi dall’ultimo incontro tenutosi a Torino questo autunno.
Partendo dall’iniziativa #Quellerbaèanchemia, nata dalla necessità di reagire alle sempre più pressanti pratiche repressive nei confronti di realtà che da sempre si occupano di antiproibizionismo, quest’incontro si pone l’obiettivo di riunire le nostre idee al fine di proseguire assieme il nostro percorso di condivisione.
Percorso che vorremmo vedere proseguire nei nostri territori, al fine di coinvolgere tutte le persone e le realtà che si trovano sempre più a contatto con le nostre tematiche; questo perché crediamo sia indispensabile promuovere momenti di autoformazione su tematiche sempre più importanti, dal rapporto con le scuole e le “nuove generazioni” di utilizzatori, alla comprensione più approfondita di tutte le nascenti realtà che cominciano ad avvicinarsi alla nostra lotta.
Al termine di questo incontro si svolgerà un workshop informativo sull’analisi delle sostanze, che terremo assieme ai ragazzi Lab57 Bologna.
DALLE ORE 15:00 ALLE 20:00
Incontriamoci e discutiamo di cannabis e sostanze.
Perchè non siano più strumento di controllo e speculazione.
Per combattere gli abusi e le situazioni di dipendenza attraverso l’informazione, autoformazione ed autocontrollo.
Per uscire dalla logica speculativa e riconoscere la libertà di accesso a questa risorsa, a partire dai malati.
Per abbattere narcotrafficanti e monopoli commerciali.
Proseguendo la campagna #Quellerbaèanchemia.
A seguire workshop informativo sull’analisi delle sostanze by Lab57 Bologna e Infoschock Torino