🔴 AGGIORNAMENTI DALLA Biblioteca Autogestita Goliarda Sapienza!

Ciao a tuttx! Sappiamo di essere statx silenti per un po’ ma siamo ancora qui, in costante movimento!
💻 Abbiamo cominciato la catalogazione di tutti i nostri libri che, speriamo presto, troverete online.
📚 Il freddo e la mancanza di una stufa degna di essere chiamata tale all’interno della biblioteca rende davvero difficile l’apertura! Per questo motivo, se volete venire a trovarci, se avete bisogno di un libro, di una consultazione o semplicemente volete perdervi tra gli scaffali avete due opzioni:
⭐️ 1) Il Lunedì pomeriggio ci troverete dalle 16 in poi alle prese con la catalogazione. Realisticamente quel pomeriggio la biblioteca sarà aperta ma prima di venire mandateci un messaggio alla pagina Facebook e/o Instagram, per accettarvi che saremo lì!
⭐️ 2) Potete concordare con noi un appuntamento in modo che possiate venire e trovarci sicuramente! Sempre scrivendo alla pagina Facebook o Instagram!

🥁Il periodo che stiamo attraversando rende difficile organizzare degli eventi ma abbiamo pensato anche a questo e a come farne in sicurezza, rendendo lo spazio attraversabile a tuttx, limitando al minimo i rischi sanitari!
A breve usciremo con alcune date/eventi a cui sicuramente non potrete mancare!

Ultimo ma non ultimo!
🔥LA BIBLIOTECA AUTOGESTITA GOLIARDA SAPIENZA HA BISOGNO DI VOI!
Durante i vari eventi abbiamo raccolto tantissimi titoli che vorremmo aggiungere alla nostra catalogazione. Inoltre, vogliamo assolutamente garantirvi che avremmo una stufa funzionante, quantomeno per il prossimo inverno!
Per questi motivi e per sostenere il progetto, vi ricordiamo che abbiamo ancora in vendita le nostre maglie, in vari colori e taglie al prezzo di 10 euro! Serigrafate con le nostre manine e quelle dell’officinapiranha!

💥 Vi aspettiamo!