Hip Hop Night : Danno + Don Diegoh + Herpes + Nadya + Dj Bora + guest

Venerdì 14 Maggio 2010 il CSOA Gabrio presenta:

HIP HOP NIGHT:

 
 
room 1:

Danno (Colle der fomento – Roma)
Don Diegoh + Herpes (Crotone)
Nadya + Dj Bora (Torino .


room 2:

Dj KND
Dj Deks

guest 


DANNO

Danno è riconosciuto da anni come uno dei migliori freestyler d’Italia ed è tra i più apprezzati e noti rapper della scena underground italiana. Fondatore dei Colle der fomento.

DON DIEGOH

DonDiegoh, crotonese di nascita e romano di adozione, si fa notare per la sua capacità di fare freestyle. Esponente della crew Kr Massive, dopo una serie di contest di freestyle vinti sia al sud che a Roma, nel 2006 arriva secondo alla finalissima del contest Tecniche Perfette. Nello stesso periodo, la rivista Groove lo considera la vera rivelazione dell’evento.Il suo lavoro d’esordio, uscito a Marzo 2007 per Audioplate Rec., si intitola Storie di tutti i giorni a cui è seguito “Double Deck”.

NADYA

Nadya propone al pubblico le sue canzoni realizzate su basi R’n’B, Hip Hop, Drum’n’Bass e Dancehall, generi dove il suo stile vocale e compositivo si esprime al meglio grazie alle sue capacità vocali ed all’esperienza acquisita negli anni con i gruppi musicali insieme a cui ha suonato in numerosi live dai festival estivi ai centri sociali. Autrice di tutti i testi e delle liriche Nadya dimostra di essere una “cantautrice moderna” capace di adattarsi a generi diversi pur mantenendo il suo carattere personale e riconoscibile al primo ascolto. 

START ORE 23
C.S.O.A. Gabrio – Via Revello 3 – Zona San Paolo antirazzista