Sab 20 Dicembre 2014 – Victor Rice & Mr.T-Bone Performing “Easy Star’s Lonely Hearts Dub Band”

20dic2Centro Sociale Occupato Autogestito Gabrio presenta:

Sabato 20 Dicembre 2014

The Strikkly Vikkly DubSystem

Feat. VICTOR RICE and MR.T-BONE
Performing
EASY STAR’S LONELY HEARTS DUB BAND
(Live Remix from the Master Tapes)
+ selected tracks from
Dub side of the moon & Strikkly Vikkly n.1

Pre & After set by:
Kumina Beat • Miraflowers • Bluto Selecter

———————————————————————-
Ingresso a sottoscrizione 5 euro
Apertura porte @ 22
Inizio concerto @ 00:00
Info @ gabrio.noblogs.org
————————————————————————
CSOA Gabrio
Via Millio 42
Zona San Paolo Antirazzista
Torino
————————————————————————

Dopo aver portato in tour il Dub show di “The Dub Side Of The Moon” facendo “sold out” in tutta Italia con più di 4000 paganti in 6 concerti, Victor Rice e Mr.T-bone decidono questa volta di rispolverare le bobine originali di “Sgt Pepper’s Lonely Heart Dub Band” disco suonato da Victor Rice e uscito nel 2009 per l’etichetta di NYC “Easy Star Records”.
Victor Rice arriva da New York City, produttore, compositore di pregio, musicista e infine dub master, proprio nella sua città il 26 Settembre sarà l’headliner del “DUB CHAMPION FESTIVAL”. Mr.T-Bone, trombonista, cantante, compositore, conosciuto in Italia per la sua militanza nei Bluebeaters e Africa Unite è con il progetto a suo nome perennemente in tour per il mondo, solo quest’anno ha girato Brasile, UK, Germania, Spagna e Messico.
Lo show che vedremo è tutto improntato sul virtuosismo dell’improvvisazione, sì perchè mentre Victor “ridubba” dal vivo tutte le tracce del disco direttamente dai nastri originali (sì avete letto bene ho scritto NASTRI ORIGINALI non tracce digitali o altro) Mr.T-Bone improvviserà con trombone e melodica e verrà dubbato a sua volta dalle mani di Victor che riprese da una telecamera vengono proiettate sullo sfondo alle sue spalle.
La matrice dello show sono le famose canzoni dei Beatles dell’album “Sgt Pepper’s Lonely Heart Club Band” risuonate in versione DUB e ricantate da artisti come Max Romeo, Luciano, Frankie Paul, Sugar Minot, U Roy, Steel Pulse e Michael Rose tutti ospiti che virtualmente “saranno presenti” sui nastri originali di “Sgt Pepper’s Lonely Heart DUB Band”!!!

STRIKKLY VIKKLY ON FB https://www.facebook.com/pages/Strikkly-Vikkly/538704472842240?fref=ts
MR.T-BONE ON FB https://www.facebook.com/mrtbone.myself VICTOR RICE AKA STRIKKLY VIKKLY ON YOUTUBE https://www.youtube.com/user/bassie417
SOME VIDEOS FROM THE PAST
Victor Rice and Mr.T-Bone performing “The Dub Side Of The Moon”
https://www.youtube.com/watch?v=avX6Bu-bkNk https://www.youtube.com/watch?v=K8W4d5kOJHE
Victor Rice performing “Sgt Pepper’s Lonely Heart Dub Band” in Sao Paulo – Brazil
https://www.youtube.com/watch?v=nwSk7U19nDohttps://www.youtube.com/watch?v=3b1E25onQb0