Gabrio School of Music – Corsi, giorni e orari delle lezioni

school-of-musicNasce la scuola di musica del Gabrio, uno spazio dove giovani e non più giovani possono avvicinarsi al mondo della musica per imparare a suonare uno strumento, suonare insieme ad altra gente, sperimentare, condividere spazi e tempo comune con altre persone interessate a socializzare attraverso la musica.
La scuola di musica del Gabrio vuole anche essere un modo per vivere il centro sociale in quanto spazio comune aperto a tutti, per sostenerlo e per creare all’interno di esso un attività artistica che permetta a tutti quelli che ne sentono l’esigenza di potersi esprimere attraverso uno strumento, di creare, di sognare, di divertirsi.
La scuola vuole essere anche un modo per vivere il Gabrio attivamente e collaborare alla sua crescita in tutte le sue attività, politiche, sociali e ricreative, per questo verrà chiesto un contributo, simbolico ma necessario.
Abbiamo bisogno di tutti e di tutto quindi se avete strumenti a casa chenon usate più portateceli, se sapete suonare uno strumento a livello professionale e volete condividere il vostro amore per la musica donando un po del vostro tempo a questa nuova realtà siete i benvenuti!
W LA MUSICA W IL GABRIO!

Corsi, giorni e orari delle lezioni:

Lunedì

19:30 – 21:30
Da lunedì 16 Febbraio – Lezioni di Basso con Cato Senatore
info: senatoregianluca@gmail.com

20:00 – 22:00
Lezioni di Pianoforte/tastiere con Paolo Festa
info: paolofesta@libero.it

20:00 – 22:00
Lezioni di Chitarra con Massimo Minato
info: rootsmina@yahoo.it

22:00 – 23:00
Lezioni di batteria con Massimo Minato
info: rootsmina@yahoo.it

Mercoledì

20:30 – 23:00
Lezioni di Tromba/Trombone con Gigi Mr.T-Bone
info: gigitbone@gmail.com

Giovedì

21:30 – 23:00
Da giovedì 12 Febbraio – Lezioni di Percussioni con Elio Picardi
info: superpic60@gmail.com

Domenica

20:00 – 22:00
Da domenica 15 Febbraio ogni due settimane – Lezioni di Canto con Estel Luz
info: estel.luz11@gmail.com

I corsi avranno un costo di 10 euro al mese che verranno utilizzati per costruire la sala prove/studio di registrazione presso il Gabrio di Via Millio 42

3 commenti su “Gabrio School of Music – Corsi, giorni e orari delle lezioni”

  1. Ciao Antonello, quando sarai disponibile presentati nei giorni e negli orari indicati…così puoi parlare direttamente col maestro e metterti d’accordo con lui! a presto!

  2. ciao, sono un diversamente giovane di 51 anni,stavo visitando il vs sito, considerando che mio figlio questa sera assistera’ al concerto.Ho letto del corso di chitarra del lunedi sera.Ho ancora qualche possibilita’?Forse ho piu’ di una chitarra acustica,ovviamente nessun problema a metterle a disposizione.Ora sono ingrssato alla caviglia e quindi x 2 /3 settimane la vedo dura (dovrei trovare un passaggio).Cosa mi dite.?IVi ringrazio.Ciao,anto.

I commenti sono chiusi.