Hasta la asta siempre!

Un momento collettivo per supportare il centro sociale Gabrio e il progetto estivo di ristrutturazione della cucina.

Il periodo di quarantena ha messo alla prova tutte e tutti, spazi sociali compresi che da sempre fanno dell’aggregazione e della solidarietà strumenti attivi di lotta. Abbiamo passato mesi a re-inventarci e organizzarci per creare ed allargare le crepe del sistema capitalista che durante il lockdown ha mostrato con ancora piú evidenza la propria natura elitaria e classista. 
In questi mesi noi siamo stati con gli/le ultimi/e, aprendo e garantendo uno spazio tutelato e attraversabile da chiunque cercasse un confronto e questo, inutile nasconderlo, ha portato a delle spese a cui abbiamo fatto fronte grazie alla solidarietà collettiva, ognun* in base alle proprie possibilità. È per questo che rilanciamo nuovamente una giornata all’aperto, nel giardino del Gabrio, per stare assieme e sostenere il centro sociale attraverso un’asta benefit a cui chiunque potrà partecipare anche donando solo oggetti!
Portatevi dietro la presabbene e una montagna di cash, noi ci mettiamo un bel po’ di oggetti insoliti, un banditore d’asta (usato, ma pari al nuovo), la musica giusta, le solite birrette e tanti abbracci (disinfettati).
Hasta la asta siempre!
ps: potete lasciare i vostri ciapa puer tutti i giorni dalle 17, al primo piano zona cene del csoa e durante le serate di sabato 4 luglio (Cinefrocium) e di venerdì 10 luglio (cinema musicato dal vivo). Termine ultimo sab 11/07. Tutti gli oggetti non battuti verranno restituiti a* proprietar*. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *