HASTA SIEMPRE COMANDANTA!

Stanotte se ne è andato un pezzo davvero importante del CSOA Gabrio. Prima occupante di Via Revello 3, ci ha accompagnati giorno dopo giorno, per sedici anni, nella vita politica e personale di ognuno/a di noi dandoci solo quello che il cuore di un cane può…

HASTA SIEMPRE COMANDANTA!!

13 commenti su “HASTA SIEMPRE COMANDANTA!”

  1. Non la conoscevo, non sono neanche mai stato al gabrio e non sono di torino ma basta guardarla negli occhi in questa foto per capire tante cose 🙂

  2. Ciao piccola grande Crema,mancherai tantissimo a tutti!!!!!
    In un posto dove siamo orgogliosi di essere tuti uguali tu lo sei un po’ più degli altri 😉

  3. Ciao piccola grande Crema mancherai tantissimo a tutti!!!!!!
    La Vera Numero 1 del Gabrio!!!!

  4. MI AVEVA MORSICATO,
    QUANDO ERO STUDENTELLO,
    STAVA INSIEME AD ALTRI DUE COMPAGNI,
    DOPO ERA DIVENTATA UNA DELLE MIE MIGLIORI AMICHE.

  5. Per me Crema era l’unica vera “istituzione” in un posto che non ha mai voluto esserlo. Lascia un vuoto nel nostro vissuto, in tutti coloro che hanno conosciuto e sanno cosa sia nel profondo quel grande “centro” nel cuore di San Paolo. Ebbene Cremotta è stata un pò la mascotte di quel sentimento che per tutti o molti di noi ci ha legati e ci lega al Gabrio. Hasta siempre Crema!

  6. Un saluto affettuoso alla nostra capo branco, sempre molto tranquilla, ma in grado di farsi rispettare da tutti..

  7. sono contento che tu abbia vissuto cmq una vita lunga e serena in un posto dove eri amata da tante persone ,mi sembra solo ieri quando ti ho trovata in una scatola al baloon eri grande come il palmo di una mano ,vederti crescere negli anni e salutarti ogni volta che passavo dal gabrio mi ha dato tanta gioia,hai vissuto 16anni sei il mio orgoglio ,sei stata e lo sarai x sempre nel mio cuore.

I commenti sono chiusi.