AUT ART – Tattoo Fest


Tattoo, musica, graffiti e street art, serigrafia, fumettistica, cibo spaziale, illustrazione e chiacchiere, tutto in un festival di arte, espressione creativa e solidarietà.
Sequestriamo l’arte due giorni, per sottrarne la produzione e la fruizione ai meccanismi elitari che intendono l’arte stessa come un mero mezzo di profitto e consumo.

Contro un’idea di arte dai contorni prestabiliti e accessibile a pochi, sogniamo una produzione artistica liberata, autoderminata e complice in cui mondo del reale e dell’immaginario si ricompongono per dare ad ognun* uno strumento di liberazione individuale e collettiva.

Chiamiamo alla partecipazione chiunque abbia il desiderio di esporre una propria illustrazione o locandina a sostegno di questa primissima e fighissima edizione dell’Aut Art Tattoo Fest, che avverrà nelle giornate del 17 e 18 Dicembre presso il CSOA Gabrio di Torino.

Vi chiediamo di mantenervi su un formato A3 o A4 e di inviarci i vostri PDF, digitali e/o scannerizzazioni ma comunque in ottima qualità per la stampa entro l’11 DICEMBRE 2021!

Le locandine verranno esposte e poi messe all’asta! Il ricavato andrà Benefit alle Lotte Lavoro!

A BREVE USCIRà L’EVENTO CON IL PROGRAMMA COMPLETO!
NON PRENDERE IMPEGNI PER IL 17 E IL 18 DICEMBRE!
STAY TUNED!