Sulla pedalata antifascista

Dopo una giornata di militarizzazione del quartiere Crocetta per i soliti quattro fascisti, che pretendono di riscrivere la storia, abbiamo deciso di percorrere le strade del quartiere e sanzionare la sede di Aliud nel cuore di Borgo San Paolo, in via Sestriere.

Colti nell’orgoglio, dopo essersi fatti scortare per una passeggiata in quartiere in 8 stronzi, sono però stati colti di sorpresa dalla biciclettata che determinata ha deciso di ripartire per ribadire nuovamente che Borgo San Paolo è e sempre sarà antifascista.

A circondare la sede di Aliud il solito sfoggio muscolare della Celere, inviata da quello spendaccione del nuovo questore.

Per difendere questi quattro fascistelli la Celere ha ben pensato di caricare la biciclettata, manganellando e prendendo a pugni le compagnə in bicicletta.

Dopo i fatti di EsseNon e le violenze contro le studentə di qualche settimana fa le forze dell’ordine ancora una volta hanno dimostrato di non essere dalla parte dellə abitantə di Torino, ma da quella dei nostalgici e degli amici dell’ndrangheta (saluti a Roby Rosso!).

Le nostre teste manganellatele pure, le nostre idee rimarranno!

ACAB!