Lun 19 Gennaio 2015 – La scuola di musica del Gabrio – Primo appuntamento!

scuolamusicaMR.T-Bone & CSOA Gabrio presentano:

LA SCUOLA DI MUSICA DEL GABRIO

Lunedì 19 Gennaio 2015 -Ore 21
primo appuntamento per conoscersi, definire corsi, strumenti, giorni, orari ecc.

CSOA GABRIO – VIA MILLIO 42
ZONA SAN PAOLO ANTIRAZZISTA

————————————–

Nasce la scuola di musica del Gabrio, uno spazio dove giovani e non più giovani possono avvicinarsi al mondo della musica per imparare a suonare uno strumento, suonare insieme ad altra gente, sperimentare, condividere spazi e tempo comune con altre persone interessate a socializzare attraverso la musica.
La scuola di musica del Gabrio vuole anche essere un modo per vivere il centro sociale in quanto spazio comune aperto a tutti, per sostenerlo e per creare all’interno di esso un attività artistica che permetta a tutti quelli che ne sentono l’esigenza di potersi esprimere attraverso uno strumento, di creare, di sognare, di divertirsi.
Le lezioni partiranno da Gennaio 2015, inizieremo con i corsi base di chitarra, basso, batteria, trombone, tromba e canto, la scuola prenderà forma piano piano, giorno dopo giorno, la costruiremo tutti insieme cercando di venire incontro alle esigenze di tutti.
La scuola vuole essere anche un modo per vivere il Gabrio attivamente e collaborare alla sua crescita in tutte le sue attività, politiche, sociali e ricreative, per questo verrà chiesto un contributo, simbolico ma necessario, a lezione.
Abbiamo bisogno di tutti e di tutto quindi se avete strumenti a casa che non usate più portateceli, se sapete suonare uno strumento a livello professionale e volete condividere il vostro amore per la musica donando un po del vostro tempo a questa nuova realtà siete i benvenuti, alcuni musicisti torinesi come Mr.T-Bone e Cato Senatore hanno già dato la loro disponibilità, a breve vi diremo strumento per strumento chi ci sarà e quando, visto che tutti gli insegnanti daranno il loro contributo gratuitamente le lezioni si svolgeranno negli orari e nei giorni in cui ci daranno la loro disponibilità.
W LA MUSICA W IL GABRIO!

2 commenti su “Lun 19 Gennaio 2015 – La scuola di musica del Gabrio – Primo appuntamento!”

  1. Ciao
    Mi piacerebbe partecipare alle lezioni, in particolare di basso, ho letto solo ora del corso di musica e ho perso il primo appuntamento del 19 gennaio, quando sarà prossimo?
    grazie

  2. ciao ragazzi il mio cazzo di problema e che causa ritiro di patente dopo 3 anni mi trovo “”costretto”” a riprenderla e non potrei respirare fumo passivo”””sbirri di merda”” .
    sono dovuto andare via da una casa occupata perché non voglio condizionare nessuno per il problema. e sono già risultato positivo una volta per fumo passivo…..

    voi pensate che riuscirei a seguire i corsi con il mio problema !!!
    grazie

I commenti sono chiusi.