10-11 Giugno: 2 Giorni di Radio Blackout c/o C.S.O.A. Gabrio

ATTENZIONE CAMBIO LOCATION: ENTRAMBE LE SERATE  (10 – 11 GIUGNO) SI TERRANNO PRESSO IL CSOA GABRIO DI VIA REVELLO 3, CAUSA INAGIBILITA’ DELLA LEGA DEI FURIOSI.

Radio Blackout è lieta di presentarvi:

2 GIORNI DI BLACKOUT10 – 11 GIUGNO 2011)

A seguire il programma delle due serate.

VENERDI’ 10 GIUGNO – STAY FUNK NIGHT

c/o Csoa Gabrio, via Revello 3, Torino start h 22:30 – Ingresso con sottoscrizione

Venerdì 10 giugno sul palco del Csoa Gabrio  la faranno da padroni i suoni di matrice funk proposti da THE LINK QUARTET ( beat hammond groove da Piacenza) e LONDON UNDERGROUND ( psychedelic hammond sound da Firenze).

Attivi da oltre 15 anni, i THE LINK QUARTET proporranno sul palco i brani del loro repertorio e ovviamente quelli dell’ultimo disco “4”, uscito per Hammondbeat a marzo 2011. Il nuovo tour di promozione del disco, preceduto dalla data allo storico 100 Club di Londra in compagnia di Corrina Greyson, Big Joe Luis e Noel McCoy, dopo la data di Torino proseguirà ancora una volta in giro per l’Italia e l’Europa.

Formatisi nel dicembre del 1998 a Firenze, i LONDON UNDERGROUND sono una band d’ispirazione hammond based. Con tre album in studio all’attivo, i LONDON UNDERGROUND propongono la loro musica dal vivo avvalendosi soltanto dell’apporto degli strumenti musicali.

Prima e dopo i concerti dj set STAY FUNK a cura di Tiger Diego e del Geko (direttamente da A.C.A, trasmissione del palinsesto di Radio Blackout)

SABATO 11 GIUGNO – HIP HOP NIGHT

c/o Csoa Gabrio, via Revello 3, Torino start h 22:30 – Ingresso con sottoscrizione

Sabato 11 giugno sarà invece la musica hip hop la protagonista della serata. Gli headliners della serata saranno i CO’ SANG, una delle realtà più affermate della scena hip hop italiana. Porteranno sul palco la carica dei beat e dei testi del loro primo lavoro Chi more pe mme oltre che ovviamente i brani dell’ultima loro fatica, Vita Bona. Quest’ultimo disco contiene collaborazioni con personaggi della scena musicale italiana e internazionale come Fuossera e Monsi du XVI, Raiz,  Marracash, il rapper dominicano El Koyote e la star internazionale dell’hip hop francese Akhenaton.

Il palco Csoa Gabrio ospiterà anche le performance di AUDIOPLATE SPECIAL TEAM (hip hop calabro outta “Studio 61″ da Bologna). L’apertura delle esibizioni live sarà invece affidata alle acrobazie in consolle di STABILIMENTI LITORALI ( live set /scratch set da Torino).