Ven 11 Novembre 2011: Cena Siciliana + Inna Dancing Mood part 1 – Lampadread (outta One Love Hi Powa) + Gigawave + Shanti + Alfredo Rudefellas

 VENERDI 11 NOVEMBRE 2011:

ORE 21.00 – CSOA GABRIO (VIA REVELLO, 3)
CENA PRODOTTI E SAPORI DALLA SICILIA  A CURA DELLA COOP ECO CULTURE- POLIZZI GENEROSA-MADONIE (PA)
PIATTO PRINCIPE DEL MENU’ SARANNO I TAGGHIARINI CHI FASOLI SICCHI  CON I FAMOSI “FASULI A BADDA” PRESIDIO SLOW FOOD

Nel periodo fra il 9 ed il 13 novembre una delegazione di 4 elementi della cooperativa “Eco culture” di Polizzi Generosa (Madonie-Palermo) sarà presente in Valle di Susa  ed a Torino per incontrare reti, cooperative ed associazioni con le quali creare nuove collaborazioni e scambiare buone prassi. ECO Culture e Viaggi è una cooperativa di produzione e lavoro, con sede a Polizzi Generosa, nel Parco delle Madonie, impegnata in attività legate alla terra, alla promozione dello sviluppo locale, alla valorizzazione del patrimonio materiale e immateriale del territorio, al rispetto dell’ambiente, alla diffusione di una cultura dell’antimafia sociale ed alla affermazione della universalità dei diritti. Nel loro sito internet è possibile trovare anche tutte le informazioni sulle loro attività: www.ecoculture.it
Eco culture vorrebbe promuovere i suoi prodotti della terra, i viaggi solidali in Sicilia e le attività di educazione ambientale ed alla legalità.  La cooperativa è composta da giovani siciliani che hanno coraggiosamente scelto di non fuggire dalla loro terra e di credere che la cultura (materiale ed immateriale) e l’agricoltura debbano tornare essere fonte di reddito e di lavoro.

Ore 23:

Csoa Gabrio
presenta
—> LAMPA DREAD <—
(from ONE LOVE HI POWA)

with GigaWave & Shanti, Alfredo Rudefellas

FREE ENTRY!!

via revello 3, TORINO

LAMPA DREAD BIO:
Nato nel 1962, salernitano di origine, si trasferisce sin da giovane a Roma dove agli inizi degli anni ’80 conduce una delle prime programmazioni reggae nella capitale e tra l’89/90, col fondersi di due trasmissioni radio, “live&direct” & “rebel soul”, prende vita la trasmissione “daje pure te”, che ancora oggi viene trasmessa sulle frequenza di radio onda rossa ogni sabato!! Successivamente nel 1991 fonda uno dei primi sound system della penisola: “One Love Hi Powa” diventando sin da subito un modello da seguire e, per molti giovani crew della penisola, l’imprenscindibile punto di inizio della propria crescita artistica.
Inoltre Lampa & co. aprono in quel di San Lorenzo il primo reggae shop in italia: “One Love Music Corner”, affermandosi prima uno dei sound piu’ famosi d’Europa e sucessivamente del Mondo.

Shanti BIO:
Santi in arte Shanti nasce a Catania nel 1981 e si trasferisce al nord breve tempo dopo; la sua crescita si articola fra Catania e Torino, più precisamente tra via Catania e Barriera di Milano.
Fra le tante collaborazioni e realizzazioni, nell’ ottobere 2010 esce con il nuovo singolo per REGGAE SALENTO: “NO POLICE” dedicato alla memoria di Giuliani, Cucchi e Franceschi ed a Novembre in Sicilia con SICILY REBELLIOUS e Sound delle zone.
Novembre 2010 segna inoltre l’uscita di “ORANGE RIDDIM” prod. KEEDOMAN con su voci e Remix di: MAMA MARJAS, JULIA, KILLACAT e GIOMAN, REVERENDO, SHANTI, SISTA TITA, SISTA, SAIME, SISTA KIKI e SIFFA. Il 26 Aprile 2011 fuori con il nuovo album REGGAE REGGAE REGGAE.

Csoa Gabrio BIO:
Il Centro Sociale Occupato Autogestito Gabrio è un idea; un idea di libertà, di lotta, di socialità, di confronto, di crescita collettiva. Siamo questo e molto altro, ma soprattutto il C.S.O.A. Gabrio è un luogo, un luogo fisico che esiste dal 1994, in Via Revello 3/5 nel quartiere San Paolo. Siamo un luogo aperto, un complesso all’interno del quale coesistono varie strutture a disposizione di tutti e tutte. Siamo e vogliamo essere sempre di più uno spazio di crescita, di opportunità per il quartiere e per la città, al di fuori delle logiche dell’omologazione e della commercialità…
C.S.O.A. Gabrio – Para todos todo…nada para nostros!

X INFO:

E-mail:gigawavesound@gmail.com
Facebook: gigawave, Csoa Gabrio
Skype: rafapazzo