☆ RIAPERTURA PARETE ARRAMPICATA PPDDN ☆

🍁 È Ottobre, la Palestra Popolare Dante Di Nanni ha dato una bella spolverata alle prese e nuovi blocchi sono all’ordine del giorno.
🔧 Noi però agli ordini ci ribelliamo e allora trapani e brugole sono a disposizione! Presa dopo presa continuiamo a costruire quello che non è solo lo spazio fisico rispetto alla parete, ma anche uno spazio politico. Competizione, performatività, machismo, sessismo: troppo spesso ci affacciamo a queste dinamiche nello sport commerciale.
❤️ Il nostro vuole essere invece uno spazio che si fa insieme, dal basso, accessibile, transfemminista, antirazzista e anticapitalista.
📅 Per questo Domenica 16 Ottobre riapriremo con una giornata libera, aperta a chi vuole affacciarsi all’arrampicata in uno spazio popolare e autogestito.

👻 Si farà un riscaldamento condiviso e a seguire giochi non competitivi: sorrisi e voglia di divertirsi saranno i requisiti essenziali!
☆ 15H apertura della palestra
☆ 16H riscaldamento condiviso
☆ 17H si apriranno le danze, e i giochi!
⚠️ In caso non aveste le scarpette da arrampicata, in palestra ne troverete di spaiate e sgangherate per ogni numero e forma, e per le più fortunate alcuni cimeli direttamente dagli anni 80!
💫 Mettete da parte l’orgoglio e preparatevi a schivare gavettoni di magnesite, ad arrampicare a luci spente, sul naso o legate per le trecce alle vostre compari.
💥 Viva viva lo sport popolare!