Sab 9 Marzo 2013: Dubamix (Dub Militant from France) BENEFIT Corteo Dax 16 Marzo

dubamix_web

Centro Sociale Occupato Autogestito Gabrio presenta:

—- GabrioInDubb # 1 —-

SABATO 9 MARZO 2013

Per la prima volta a Torino live direttamente dalla Francia:

DUBAMIX |Dub Militant

Le sonorità Reggae, electro-dub & Drum’n’bass si intrecciano in un live originale in cui suoni e video si mescolano dando vita al Dub Militante di questo collettivo francece che lancia messaggi di libertà e di antifascismo contro il sistema capitalistico. Assolutamente da non perdere!

Prima e dopo il live Selezioni a cura di:

MIRAFLOWERS (Workin’ Class SoundBoy)
BLUTO SELECTER

Start ore 23
Ingresso a sottoscrizione 5 euro
(BENEFIT CORTEO NAZIONALE DAX 16 MARZO)
Next Stop 16.03.2013 –> GabrioInDubb #2 – Zion Train + Pressure Dub Sound

——-

C.S.O.A. GABRIO
Via Revello 3
Zona San Paolo Antirazzista
Torino

——–

gabrio.noblogs.org
ilovegabrio.noblogs.rg

——-

DUBAMIX

DUBAMIX è un collettivo musicale nato nel 2003 da un amore viscerale per il Dub quanto per la voglia di rivolta!
Spirito di rivolta e cultura dal basso si intrecciano musicalmente in sonorità che variano dal reggae più classico sino a spingersi all’electro dub, UK-Steppa & drum’n’bass e con le immagini e i video che raccontano di lotta e rivolta lanciando messaggi libertari in opposizione al sistema capitalista.
I Dubamix rivendicano valori come il libero scambio, la solidarietà e l’autogestione…per questo tutte le loro canzoni sono gratuitamente scaricabili sul sito.
La loro musica è diventata una vera e propria colonna sonora nella manifestazioni a Parigi, Marsiglia, Lione…nella lotta dei Sans Papiers e contro la costruzione dell’aereoporto a Notre Dame des Landes.
In concerto …
Negli ultimi anni hanno suonato in tutta Europa condividendo il palco con artisti quali Brain Damage, Kanka, Lyricson, Ia PHAZE, Caravan Passe, Missil, Maracas Zoufris, Keny Arkana, Dub Inc ecc.
Una grande serata da non perdere dove la musica e le immagini diventano uno strumento per combattere il sistema! DUB MILITANT!

Accueil


http://www.dubamix.net/mp3.php