Rassegna teatrale “Su le maschere!”

maschere-teatro-v-vendetta1Udite Udite
sta arrivando la rassegna teatrale del CSOA Gabrio “Su le maschere!”

Per festeggiare il nostro definitivo trasferimento in Via Millio 42 per tutti i mercoledì di giugno dalle 20 ci aspettano spettacoli teatrali perfomance aperitivi dj-set ricchi premi e cotion.

La nostra idea è quella di mettere a disposizione il nostro palco per spettacoli che trattino prevalentemente di storie di resistenze e resistenti (partigiani, oppositori, disertori, sognatori) oppure di conflitti e attualità (piazze, rivolte, guerre, movimenti di lotta), per ultimo, ma non meno importante, storie che raccontino il Paese, per non scordarci da dove veniamo e dunque anche chi siamo. Poiché siamo ancora convinti che mettersi in scena, corpo, voce, significhi testimoniare indagare e\o colorare il mondo in cui viviamo.

Pertanto chiunque sia interessato a mettere in scena un proprio elaborato, è caldamente invitato a scriverci a questo indirizzo e-mail sulamaschera@autoproduzioni.net

Quel che vi chiediamo per poter partecipare alla rassegna “sù le maschere”, è una descrizione dello spettacolo, le vostre esigenze tecniche e niente più. Speriamo davvero di esser subbisati dal calore di chi ha qualcosa da dire e volontà per mettersi in gioco.

Quello che invece offriamo a chi parteciperà alla rassegna  è:
– la possibilità di far cappello la sera dello spettacolo e prima o dopo la rassegna di utilizzare la nostra sala prove; per chi venisse da fuori Torino l’ ospitalità è garantita nella casetta\ostello del gabrio…e in caso di necessita di un rimborso per le spese di viaggio

fatevi avanti vi aspettiamo numerosissimi!