27 volte GRAZIE

Sono state delle giornate intense e ancora facciamo fatica a renderci conto della bellezza che ha attraversato e ci ha attraversato in quest’ultima settimana.
Vogliamo ringraziare per prime le delegazioni zapatistə che sono state ospiti al centro sociale, per le loro parole, sguardi e ascolto sempre molto attento e un grazie di cuore anche alla Rete Piemonte zapatista. NUDM Torino e tuttə coloro che hanno contribuito preparando ogni giorno colazioni, pranzi e cene.
Continuiamo ringraziando tutte le ricercatrici e ricercatori, scrittrici e scrittori, militanti che hanno condiviso con noi i loro lavori. Grazie anche al comitato riapriamo il Maria Adelaide, a tutti gli ambulatori popolari e alle realtà contadine per aver discusso con noi sulle varie pratiche di lotta che portiamo avanti ogni giorno, come lumachine, per sradicare il sistema capitalista che ci opprime. Cratering, Spighe nel Fianco, Sacco e Vasetti e la PPDDN per i buonissimi pranzi e cene sociali. Filomena- filo sottile e Elli De Mon per averci regalo due spettacoli bellissimi. Grazie a tutte le distro che supportano il diffondere cultura dal basso. Infine un ringraziamento speciale a Manituana, per il supporto logistico (qualcun ha detto fagioli?!) e il costante confronto.

Grazie a tutte le persone che sono venute a festeggiare con noi, è stato un grandioso compleanno!
La lucha sigue! ✊